Domenica, 28 Maggio 2017

Roberto Mele

Roberto Mele

Assenti Leone e Colletta. Mascia era presente ma ha deciso di non partecipare ad un confronto con il solo Di Pierri

Olga Renata Colletta, Enrico Mascia, Gianni Di Pierri e l'uscente Rocco Leone sono i candidati sindaci a Policoro che correranno in questa tornata elettorale che si terrà domenica 11 giugno 2017

In attesa del Consiglio comunale di oggi pomeriggio, decisivo per l’approvazione del Regolamento urbanistico, la Coalizione civica che sostiene Gianni Di Pierri, consigliere comunale e leader di “Policoro Futura”, ieri mattina ha organizzato una conferenza stampa per spiegare il proprio punto di vista sulla vicenda.

Cominciano i playoff per l'Avis Borussia Policoro, venerdì sera alle ore 20 presso il Palaercole della città jonica, sfida alla Feldi Eboli di Massimo Ronconi.

Al termine della presentazione della candidatura, abbiamo incontrato Gianni Di Pierri, avvocato, consigliere comunale, che ci ha spiegato in che modo intende diventare sindaco di Policoro

L’avvocato policorese, già consigliere comunale e leader di Policoro Futura, ha incontrato la stampa, ieri sera, in un comitato elettorale pieno di simpatizzanti ed amici.

Si è tenuta sabato mattina la cerimonia d’inaugurazione della scuola per l’infanzia di Via Monterosa a Policoro.

Arriva la decisione del Giudice sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la partita Avis Borussia Policoro - Meta C5 dell'11 febbraio 2017

Episodio insolito ieri mattina a Tursi. Un cane impagliato è stato collocato da ignoti nella centralissima piazza Maria SS di Anglona nei pressi del Comune.

Alle 13 di ieri, giovedì 16 febbraio, Ottavio Frammartino, blogger e leader dell’associazione “Policoro è tua”, su consiglio dei medici, ha interrotto dopo 6 giorni il suo sciopero della fame per la riapertura dell’asilo nido di Via Monte Rosa.

Pagina 1 di 4

Per la tua pubblicità su questo sito